Dedicato alle società di charter

Wave1 si pone come partner nel gestire tutte le fasi dell’ attività di noleggio sul porto di Nettuno con l’esclusione del procacciamento e vendita dei noleggi.
W1 offre i propri servizi per la presa in carico di tutte le azioni necessarie alla realizzazione dei charter e mette a disposizione la struttura, il personale ed il proprio ufficio di Nettuno per dare un servizio che garantisca:

  • Preparazione impeccabile delle barche
  • Elevati standard di accoglienza ed assistenza ai clienti
  • Immediata reperibilità per le emergenze
  • Minimizzazione del rischio di mancato rilevamento di danni/avarie

 

W1 si occupa di procurare un ormeggio adeguato per l’imbarcazione e garantisce l’elevata qualità nella pulizia. Provvede a fornire ogni cabina dell’imbarcazione noleggiata con set di biancheria sigillati. Per i clienti che ne fanno richiesta e’ disponibile il servizio di cambusa. W1 s’impegna attraverso il proprio personale sul porto a assistere ed a facilitare l’imbarco dei clienti. Sono disponibili su richiesta servizi di pick up e di trasporto bagagli o il reperimento di posti auto all’interno del marina

Nello spirito di realizzare il completo esonero della società armatrice da tutte le attività operative W1 offre la reperibilità come primo contatto da parte dei clienti per informazioni, chiarimenti, o soluzioni di problemi. W1 si occuperà inoltre di sollecitare la compilazione di un eventuale questionario di customer satisfaction.