Yachts Brokerage & Yachts Service

 

Wave 1 è un’impresa operante nel settore della nautica dal 2004, con oltre 20 anni di esperienza e passione nel porre i clienti, le loro esigenze e i loro desideri al centro dell’attenzione, in tutti i servizi proposti.

Wave1 opera con uffici nel porto Marina di Nettuno, nel quale ha centralizzato tutte le sue attività negli ultimi anni, fornendo servizi di Yacht management a singoli amatori e assumendo la rappresentaza del marchio Nautitech nel settore catamarani.

Gestore di diversi posti barca di proprietà ed in affitto, Wave1 fornisce direttamente l’assistenza post-vendita per i cantieri rappresentati e mette a disposizione del cliente un network formato dalle più grandi aziende del settore.

Wave1 punta ora ad un nuovo obbiettivo: diventare punto di riferimento per il noleggio e la locazione di multiscafi. La ventennale esperienza accumulata nella conduzione di basi nautiche ed in generale nel charter, unita all’attività di promozione e vendita di multiscafi, ha portato così alla nascita di LAGOONLIFE, un nuovo operatore di charter, dal 2012 dedicato esclusivamente ai catamarani nel Tirreno e nel Mediterraneo.

La wave1 disponi di posti barca di proprietà ed in affitto. Fornisce direttamente l’assistenza post vendita per i cantieri rappresentati e mette a disposizione dei suoi clienti un network di aziende nautiche di elevato livello.

 

L’esperienza accumulata nella conduzione di basi nautiche ed in generale nel charter unita all’attività di promozione e vendita di multiscafi ci ha indotto a perseguire un nuovo obbiettivo: diventare punto di riferimento nel Mediterraneo occidentale per il noleggio e la locazione di multiscafi. Per questo motivo nel 2012 nasce LAGOONLIFE, un nuovo operatore di charter dedicato esclusivamente ai catamarani nel Tirreno e nel Mediterraneo.