Programmi di gestione

Noi possiamo offrirti la soluzione e consentirti di diventare proprietario e nostro partner nella gestione dell’attività di charter.
Wave1 ti propone di finanziare parte del tuo acquisto con i guadagni del noleggio della tua barca!
Gestiamo il tuo investimento rigorosamente in quanto e’ bene strumentale alla conduzione della nostra attività. Proteggendo il tuo investimento soddisfiamo allo stesso tempo la nostra clientela fornendo imbarcazioni perfette.

Ti offriamo:

  • Rendimento fisso e garantito da contratto
  • Prendiamo in carico il rischio di gestione
  • Prendiamo in carico i costi di gestione

Al termine del programma ti restituiamo l’imbarcazione in ordine e pronta per la navigazione con attrezzatura ed equipaggiamento equivalenti all’originale. Bavaria é leader mondiale nella produzione di imbarcazioni a vela ed ora anche di catamarani da crociera. Le sue barche sono la scelta di gran lunga preferita dei clienti del mercato del noleggio.
Scegli il modello, il nome della barca, la durata del contratto ed il periodo di utilizzo a te dedicato.

La durata dei Programmi di Gestione va da 2 anni e mezzo a 6 anni e mezzo. Scegliendo quest’ultima durata e’ possibile risparmiare fino al 60% del prezzo di acquisto dell’imbarcazione .

Termini generali dei programmi di gestione

Wave1 svolge funzioni di armatore con possibilità di affittare a terzi l’imbarcazione. Per questo ruolo rimborsa il proprietario sollevandolo da tutte le spese correnti (eccetto le assicurative) e versandogli i ricavi indicati da programma mediante rate trimestrali. La barca viene acquistata in leasing o in contanti.

Il proprietario nel corso del programma di gestione avrà diritto ad utilizzare l’imbarcazione per un numero di settimane predefinito . L’area di navigazione dell’imbarcazione sarà prevalentemente il Mar Tirreno. La zona di utilizzo dipenderà da dove la barca farà bae nel periodo prescelto. Nel periodo di gestione le spese operative di messa in servizio sono a carico della wave1, il proprietario non pagherà le spese di ormeggio, ne quelle di manutenzione ordinaria.

Il programma e’ flessibile, può con l’accordo delle parti ed il ricalcolo dei ricavi avere una durata oppure un utilizzo maggiore.

Al termine del programma di gestione vi rimetteremo a disposizione la vostra imbarcazione continuando a prestarvi gratuitamente i nostri servizi nel caso vogliate cambiarla o semplicemente metterla in vendita