Programmi di gestione

Ti offriamo la soluzione giusta per consentirti di diventare proprietario e nostro partner nella gestione dell’attività di charter. Wave1 ti offre la possibilità di finanziare il tuo acquisto con i guadagni del noleggio della tua barca! Teniamo al tuo investimento, è un bene strumentale alla conduzione della nostra attività. Proteggendo il tuo investimento soddisfiamo allo stesso tempo la nostra clientela fornendo imbarcazioni perfette.

Ti offriamo:

· Rendimento fisso e garantito da contratto

· Presa in carico del rischio di gestione

· Presa in carico dei costi di gestione

Al termine del programma ti restituiamo l’imbarcazione in ordine e pronta per la navigazione, con attrezzatura ed equipaggiamento equivalenti all’originale.

Nautitech è un’azienda leader nella produzione di catamarani da crociera.

Scegli il modello, il nome della barca, la durata del contratto ed il periodo di utilizzo a te dedicato.

La durata dei Programmi di Gestione va da 2 anni e mezzo a 6 anni e mezzo. Scegliendo quest’ultima soluzione è possibile risparmiare fino al 70% del prezzo di acquisto dell’imbarcazione.

Termini generali dei programmi di gestione

Wave1 svolge funzioni di armatore con possibilità di noleggiare a terzi l’imbarcazione. In questo caso rimborsa il proprietario sollevandolo da tutte le spese correnti (eccetto gli oneri assicurativi) e si impegna a versargli i ricavi indicati da programma mediante rate trimestrali. La barca può essere acquistata in leasing o in contanti.

Il proprietario, nel corso del programma di gestione, avrà diritto ad utilizzare l’imbarcazione per un numero di settimane predefinito. L’area di navigazione dell’imbarcazione potrà variare tra le seguenti basi: Nettuno, Salerno, Tropea, Olbia, Cagliari. La zona di utilizzo dipenderà da dove la barca farà base nel periodo prescelto. Wave1 si fa carico delle spese operative di messa in servizio nel periodo di gestione: il proprietario non pagherà le spese di ormeggio nè quelle di manutenzione ordinaria.

La flessibilità del programma consente, con l’accordo delle due parti e il ricalcolo dei ricavi, di prolungarne la durata o di considerare un maggiore utilizzo dell’imbarcazione.

Al termine del programma di gestione vi rimetteremo a disposizione la vostra imbarcazione continuando a prestarvi gratuitamente i nostri servizi nel caso vogliate cambiarla o semplicemente metterla in vendita.